CRISTINA RODRIGUES – Stetikxpress Rio Tinto



Quando abbiamo presentato il progetto Stetikxpress, senza ci fosse aperto neppure un centro, era ancora tutto molto astratto. Un concetto di bellezza a basso costo con un prezzo fisso di 30€?, una lista completa di servizi, e solo l’immagine di un layout appena abbozzato? Tuttavia la garanzia di un gruppo solido, come SLYOU, dava sicurezza nel progetto.

La presentazione del concept era molto allettante. Dopo l’analisi di tutti i competitors del mercato, eravamo convinti che la nascita del nuovo marchio StetikXpress low cost beauty, era la soluzione migliore!

SL You ha sostenuto il nostro progetto, supportando la nostra attività con la progettazione, le attrezzature e la formazione. Tutto, anche il minimo dettaglio era curato nei particolari. In breve abbiamo visto il nostro progetto svilupparsi, la nostra passione e motivazione crescere!

Il negozio di Rio Tinto, ha avuto una buona partenza, continuando a crescere, a lavorare sempre di più e meglio. Al punto che ora stiamo iniziando le pratiche per aprire un 2 ° centro.

Ora che abbiamo sviluppato il nostro progetto, e siamo considerati professionisti del settore, è la conferma che abbiamo fatto la scelta migliore. Il più competitivo, il più completo, supportato da un’azienda leader di mercato!

Il lavoro è impegnativo!

Richiede impegno da parte nostra? Sì!

Ma è molto gratificante e appagante, lavorare nel nostro settore, nel nostro progetto, è la nostra scommessa per il futuro!

E il successo è garantito, basta crederci!

nfl keychains wholesale|